Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Ghilarza?

Cartongesso Ghilarza ti consente di avere in maniera gratuita e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Ghilarza. Inserisci la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Ghilarza.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di strutture ornamentali che come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Venduto in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e reperibile con facilità, inserito tra due fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Ghilarza, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso dunque ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Ghilarza