Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ghislarengo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano molteplici tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Generalmente sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti serve lavorare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ghislarengo. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Ghislarengo. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Ghislarengo ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ghislarengo