Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Landiona è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama subito per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Landiona.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Landiona. La maggiore difficoltà, effettivamente, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Landiona. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Landiona ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Landiona