Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Sillavengo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sillavengo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di solito sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sillavengo. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Sillavengo. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Sillavengo ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sillavengo