Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Giacciano con Baruchella ti sarà possibile trovare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua area e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Compila il modello che trovi accanto o in alternativa telefona al nostro numero. Verrai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è normale che, con il passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e situazioni diverse dalle precedenti provocano rotture e dolori all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente uno specialista è in grado di dare. In seguito alla sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Giacciano con Baruchella, aiuta a capire le trasformazioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili contrasti che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un cammino di scoperta di noi stessi e dell'altro. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Giacciano con Baruchella per risolvere problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che però condizionano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è difatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Giacciano con Baruchella permette al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Giacciano con Baruchella