Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Giffoni Valle Piana è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano differenti tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, quasi, due millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere definitivamente questi parassiti serve operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Giffoni Valle Piana. La maggiore difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Giffoni Valle Piana. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Giffoni Valle Piana ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Giffoni Valle Piana