Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Gioi è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Gioi.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci occorre lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gioi. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Gioi. Contattando il numero o compilando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Gioi ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gioi