Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Moio della Civitella è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano differenti tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano celermente. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci è necessario intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Moio della Civitella. La maggiore difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Moio della Civitella. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Moio della Civitella ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Moio della Civitella