Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bisegna è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Bisegna.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti occorre intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bisegna. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bisegna. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Bisegna ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bisegna