Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Roccella Ionica è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano differenti specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono velocemente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roccella Ionica. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Roccella Ionica. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Roccella Ionica ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roccella Ionica