Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Golfo Aranci certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti golfoarancini e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Golfo Aranci già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Golfo Aranci avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Golfo Aranci ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Golfo Aranci che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Golfo Aranci.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!