Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Orroli?

Cartongesso Orroli ti offre la possibilità di ricevere in modo gratuito e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Orroli.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue necessità, ideando soluzioni personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due centimetri ma il formato usato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. Inoltre, si possono avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Orroli è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua città, che operano nel territorio della provincia di Cagliari.

Usato nell'edilizia leggera per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato principalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso compresso tra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso ad Orroli, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

È possibile rimuovere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle aziende d'Orroli