Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Gonnoscodina?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Gonnoscodina?

Il servizio Amministratore di Condominio Gonnoscodina ti consente di contattare esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Gonnoscodina?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Gonnoscodina!