Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per eliminare la propagazione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Gonnoscodina maggiormente richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio è possibile contrastare in modo considerevole la presenza di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico garantisce anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Gonnoscodina consente di pianificare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Gonnoscodina saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Gonnoscodina è un servizio che ti consente di visualizzare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e guarda le loro migliori offerte