Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gonnostramatza è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano varie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gonnostramatza. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Gonnostramatza. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Gonnostramatza ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gonnostramatza