Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet nella zona di Rolo?

Il pavimento in parquet ovunque come a Rolo senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rolo

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Rolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Rolo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet