Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali con l'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo ricreando così superfici e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Gonzaga?

Cemento Stampato Gonzaga è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Mantova.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno