Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Goriano Sicoli potrai trovare in maniera semplice i terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Completa il form posizionato sul sito oppure contatta il numero dedicato. Sarai contattato gratis dopo poco tempo e potrai ottenere eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

In un rapporto è usuale che, visto il trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e contingenze difformi dal solito creano incomprensioni e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista sa offrire. Conseguentemente alla sua abilità lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Goriano Sicoli, fa in modo di capire le metamorfosi che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici litigi che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un itinerario di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso vantaggioso e fertile.

Affidati a un terapeuta a Goriano Sicoli per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Goriano Sicoli permette al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Goriano Sicoli