Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando questo portale potrai contattare le pensioni per cani a Gorizia o nelle località adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Gorizia per avere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Gorizia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Gorizia.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Gorizia