Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Gradoli avrai la possibilità di rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modulo che trovi sul sito oppure telefona al numero dedicato. Verrai ricontattato gratuitamente velocemente e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è usuale che, conseguentemente al passare degli anni, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze diverse dalle solite possono creare avversità e infelicità nel rapporto.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quell'imparzialità che solo un professionista saprà dare. Conseguentemente alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Gradoli, fa in modo di comprendere le trasformazioni che caratterizzano la coppia, fermandosi soprattutto su eventuali litigi che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un viaggio di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso proficuo e fertile.

Contatta un terapeuta a Gradoli per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche legati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che per forza di cose influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene appunto raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Gradoli dà la possibilità al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Gradoli