Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pignataro Maggiore è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Normalmente sono radunati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti si deve agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pignataro Maggiore. La vera difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pignataro Maggiore. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Pignataro Maggiore ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pignataro Maggiore