Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori in casa può causare stress e disturbi allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per eliminare la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Grisignano di Zocco maggiormente richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio si può diminuire notevolmente la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Grisignano di Zocco sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Grisignano di Zocco è il servizio che ti consente di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Grisignano di Zocco ti consente di attuare soluzioni su misura per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Contatta le aziende della tua zona e ottieni le loro migliori offerte