Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Noasca è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Noasca.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Noasca. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Noasca. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Noasca ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Noasca