Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Grottaminarda permette di ricevere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella più conveniente!

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Grottaminarda, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Grottaminarda.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Grottaminarda ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!