Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Grottaminarda?

I nostri tecnici, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Grottaminarda, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Avellino. Costantemente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Grottaminarda ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Grottaminarda ti garantiranno un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. In questo modo potrai confrontare gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Grottaminarda. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e consulta più preventivi