Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Grumento Nova?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Grumento Nova è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama adesso per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Grumento Nova.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Grumento Nova. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Grumento Nova. Telefonando al numero o alternativamente completando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Grumento Nova ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grumento Nova