Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Tramutola è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano varie specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tramutola. La difficoltà più grande, perciò, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Tramutola. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Tramutola ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Tramutola