Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Spinoso è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano differenti tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Spinoso. La difficoltà più grande, quindi, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Spinoso. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Spinoso ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Spinoso