Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sarconi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci subito per avere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Sarconi.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sarconi. La più grande difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sarconi. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Sarconi ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sarconi