Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Guardiagrele è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano vari tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di solito sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna lavorare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Guardiagrele. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Guardiagrele. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Guardiagrele ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Guardiagrele