Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Casoli è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama adesso per avere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Casoli.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di operare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casoli. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Casoli. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Casoli ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casoli