Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Orsogna è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di regola si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Orsogna. La vera difficoltà, in effetti, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Orsogna. Telefonando al numero o completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Orsogna ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Orsogna