Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Guardiaregia ti dà la possibilità di ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua abitazione a Guardiaregia in virtù della varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!