Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Cagliari, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Ricevere le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Ortacesus è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Ortacesus dovrai soltanto compilare i campi del form che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona d'Ortacesus, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ortacesus.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ortacesus, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Ortacesus

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Ortacesus