Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e optare per quella che pensi sia più conforme alle tue necessità.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Selegas è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Selegas ti basterà compilare i campi del form presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Selegas, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Selegas.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Selegas, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Selegas

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contattaci subito per analizzare una o più offerte