Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Gubbio con certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Gubbio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Gubbio ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gubbio ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Gubbio di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gubbio.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!