Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Guidonia Montecelio puoi rintracciare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Completa il modulo che vedi sulla nostra pagina o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato gratis in breve tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, conseguentemente al passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni difformi dalle solite creano ostilità e patimenti all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un professionista sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua preparazione tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Guidonia Montecelio, aiuta a capire le metamorfosi peculiari della coppia, fermandosi particolarmente su eventuali scontri degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un percorso di introspezione della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta a Guidonia Montecelio per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto problemi legati alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Guidonia Montecelio dà la possibilità al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Guidonia Montecelio