Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Impruneta?

Cemento Stampato Impruneta è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Firenze.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Impruneta è quindi giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno