Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ingria è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano molte specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di solito sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ingria. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Ingria. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati d' Ingria ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ingria