Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Inverso Pinasca e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non bastano considerato che i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre individuare il nido e allontanare la regina.

Fai affidamento agli specialisti d'Inverso Pinasca per combattere le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per vedere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Chiama ora per un intervento di disinfestazione formiche ad Inverso Pinasca!