Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Perosa Argentina e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Interventi superficiali non bastano poiché i formicai possono superare i 30 mila individui. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Perosa Argentina per eliminare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del settore potranno quantificare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte specializzate per vedere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Perosa Argentina!