Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Ischia di Castro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che si muovono velocemente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ischia di Castro. La vera difficoltà, perciò, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Ischia di Castro. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Ischia di Castro ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ischia di Castro