Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Tessennano?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Tessennano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano varie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, due millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tessennano. La vera difficoltà, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Tessennano. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Tessennano ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tessennano