Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cellere è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano numerosi tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti bruni che saltano velocemente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cellere. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Cellere. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Cellere ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cellere