Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia ad Isola del Giglio puoi trovare in maniera semplice i terapeuti della tua area e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il modulo che vedi qui o chiama il numero indicato. Sarai contattato in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, visto il trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze difformi dalle solite possono creare fraintendimenti e dolori all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un esperto saprà avere. Con la sua abilità tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Isola del Giglio, aiuta a capire i mutamenti peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili contrasti che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un cammino di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta ad Isola del Giglio per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi riconducibili a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene in effetti indicata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia ad Isola del Giglio consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Contatta ora un professionista!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Isola del Giglio