Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Isola del Gran Sasso d'Italia?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Isola del Gran Sasso d'Italia è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Isola del Gran Sasso d'Italia.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci bisogna andare a lavorare su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Isola del Gran Sasso d'Italia. La difficoltà più grande, infatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Isola del Gran Sasso d'Italia. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Isola del Gran Sasso d'Italia ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Isola del Gran Sasso d'Italia