Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pietracamela è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pietracamela. La più grande difficoltà, dunque, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Pietracamela. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pietracamela ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pietracamela