Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Tossicia?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Tossicia è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano molti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tossicia. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Tossicia. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Tossicia ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tossicia