Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Pieve del Cairo?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pieve del Cairo è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci subito per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Pieve del Cairo.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pieve del Cairo. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pieve del Cairo. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pieve del Cairo ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pieve del Cairo