Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Caldogno certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Caldogno.

Esamina le offerte e scegli la più economica!